Shop

FAQ

Le domande più frequenti

I prodotti vengono affidati al corriere entro 24 ore successive l’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi), tutti confezionati in imballi che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto.

Il corriere consegna il prodotto al cliente generalmente 72 ore (lavorative) successive alla spedizione, secondo la zona di destinazione. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.

In giorni in cui sono attive promozioni o in prossimità di feste particolari, l’evasione degli ordini potrebbe subire piccoli ritardi dovuti a sovraccarico di lavoro dei corrieri.

Tutti gli ordini vengono tracciati una volta spediti. Il codice di tracciamento viene comunicato al cliente per posta elettronica, affinché possa seguire la spedizione sul sito del corriere.

Cerchiamo di assicurarci che i corrieri facciano sempre un buon lavoro, ma questo non dipende da noi. È importante, quindi, controllare lo stato del pacco al momento della consegna. Nel caso di evidenti danni o manomissioni, è possibile esprimere riserva direttamente al Corriere.

La spedizione è gratis per tutti gli ordini superiori a €49, solo per le spedizioni in Italia, ad esclusione delle isole minori.

Speciale Gioielli

Hai altre domande?

Saremo lieti di risolvere ogni tuo dubbio. Inviaci un messaggio e sarai contattato al più presto!

Top
Apri chat
Ciao 👋
Posso aiutarti?