A Palazzo Alaleona, a Montegiorgio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Brosway for UNICEF”.

Il progetto vede il marchio impegnato insieme alla onlus in una collaborazione per combattere la malnutrizione infantile nel mondo. In occasione dell’evento, tra gli altri, ha preso la parola Lanfranco Beleggia, Presidente della holding Bros Manifatture di cui il marchio Brosway fa parte.

La prima attivazione congiunta si sta svolgendo in occasione della Festa di San Valentino: Brosway ha infatti donato, a sostegno della causa, dei bracciali simbolici uomo/donna che celebrano l’amore.

Il presidente di Bros Manifatture ha dichiarato che “Da sempre, Brosway crede nell’importanza di sostenere onlus che si impegnano giornalmente per cambiare la vita di molti e generare sensibilizzazione. Riteniamo importante attivare questo tipo di collaborazione per portare un cambiamento concreto, che faccia la differenza. Non possono esserci ricchezza e povertà”.

“La partnership con una grande azienda, nostro orgoglio locale e di valore internazionale come Brosway, che ringraziamo ancora per la grande sensibilità, apre il filone di possibili e preziose collaborazioni con il mondo delle imprese locali, e illumina di speranza il futuro di tanti bambini” – ha dichiarato la Presidente del Comitato Provinciale Unicef di Fermo.

Da Vogue.it, Marina Vita.